Pokémon Go Community Day: a marzo arriverà Bulbasaur Shiny

Allenatori e allenatrici di Pokémon Go: come è andato il vostro Community Day di febbraio?

Ogni mese, Niantic festeggia il Pokémon Go Community Day inaugurando un mini-evento di una giornata, con protagonista un particolare Pokémon.

Lo scorso 24 febbraio è stata la volta di Dratini, che ha invaso tutti i vicoli e gli angoli delle città in giro per il mondo, facendo guadagnare il triplo dell’esperienza a tutti i giocatori.

Non solo, ma i Dragonite evoluti durante l’evento hanno ottenuto la mossa speciale Dragobolide come bonus solo nelle ore dell’evento.

Come forse molti di voi avranno notato, anche se non era stato confermato ufficialmente, è stato anche possibile catturare Dratini Shiny!

dratini-shiny-pokémon-go

Dato il successo del 24 febbraio, Niantic ha già rivelato il Pokémon protagonista del prossimo Pokémon Go Community Day di marzo: Bulbasaur!

L’evento si terrà il 25 marzo dalle ore 11.00 alle 14.00 (ora italiana).

Le dinamiche saranno presumibilmente le stesse dei precedenti Community Day: i Punti Esperienza saranno triplicati ad ogni cattura, la durata dei Moduli Esca sarà di 3 ore, invece che 30 minuti, e sarà possibile catturare Bulbasaur Shiny.

È molto probabile che anche in questo caso, i Venusaur evoluti durante l’evento abbiano una mossa speciale, che però non è ancora stata rivelata.

pokémon-go-community-day-bulbasaur

A differenza di Dratini, Bulbasaur ha un livello di difficoltà di cattura più alto, quindi si dovrà tentare di essere il più precisi possibile per aumentare la percentuale di possibilità di cattura. Il Bulbasaur migliore che si potrà catturare al Community Day di marzo avrà 911 PL (tempo Soleggiato o Nuvoloso, Pokémon al 100% di IV, Livello Allenatore 35).

Che cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento!

Fonte: PokémonGOHub

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...