Apple ordina una nuova serie TV thriller a M. Night Shyamalan

Di Salvatore Miccoli 1 Min di lettura

M. Night Shyamalan, cineasta statunitense regista di Unbreakable e Split, tornato recentemente nello stesso universo delle due pellicole di successo con Glass, ha raggiunto un accordo con Apple per la realizzazione di una nuova serie TV creata dallo scrittore britannico Tony Basgallop (24, To The Ends of the Earth).

Il nuovo show made in Cupertino sarà un thriller psicologico costituito da 10 puntate della durata di circa 30 minuti ciascuna, con un canovaccio che sembra proprio essere nelle corde del quarantasettenne regista di origini indiane.

Secondo quanto riferito da DeadlineBasgallop scriverà a produrrà la serie TV, con Shyamalan che dirigerà appunto il primo episodio e sarà anche produttore esecutivo, ruolo che ha ricoperto nella serie antologica horror Wayward Pines..

La nuova serie TV, infatti, nascerà sotto l’ala della Blinding Edge Pictures di Shyamalan in collaborazione con la compagnia di Ashwin Rajan (Split, Wayward Pines), l’Escape Artists di Jason Blumenthal (The Equalizer), Todd Black (Fences) e Steve Tisch (Forrest Gump).

Taylor Latham sarà co-produttore esecutivo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Condividi questo articolo