The Terror, la serie tv horror prodotta da Ridley Scott, arriverà in Italia a marzo

The Terror

Dopo aver ammirato la nuova e bellissima featurette di The Terror, pubblicata la scorsa settimana, in molti hanno iniziato a domandarsi se (e quando) avremmo potuto vedere anche in Italia la nuova serie tv horror prodotta da Ridley Scott.

Una risposta è arrivata nelle scorse ore da Amazon Italia, che distribuirà ufficialmente lo show sulla sua piattaforma di video on demand a partire dal prossimo 26 marzo (in concomitanza con l’arrivo su AMC della serie) gratuitamente per tutti gli abbonati di Amazon Prime.

The Terror

Ispirata a una storia vera, The Terror è incentrata sulla pericolosa avventura della Royal Navy in territori inesplorati mentre l’equipaggio tenta di scoprire il tanto agognato Passaggio a Nord-Ovest.

Di fronte a condizioni insidiose, risorse limitate, crollo delle speranze e paura dell’ignoto, l’equipaggio sarà spinto sull’orlo della rovina, affranti dal freddo intenso, isolato e bloccato ai confini del mondo conosciuto.

The Terror metterà in luce tutto ciò che può andare storto quando un gruppo di uomini, cercando disperatamente di sopravvivere, dovrà lottare sia contro la furia degli elementi che contro tutto il resto.

Strutturata in 10 episodi, la serie TV conterà sulla solidità di un cast composto da Jared Harris (The Crown, Mad Men) nel ruolo del Capitano Francis Crozier, Tobias Menzies (Outlander) nel ruolo del Capitano James Fitzjames, Ciarán Hinds (Game of Thrones) come Sir John Franklin, Paul Ready nei panni del Dottor Henry Goodsir, Adam Nagaitis come Cornelius Hickey, Nive Nielsen come Lady Silence, Ian Hart (Neverland) nel ruolo di Thomas Blanky; e Trystan Gravelle (Mr. Selfridge) nei panni di Henry Collins.

La serie sarà resa disponibile a partire dal prossimo 26 marzo su Amazon Prime Video Italia.