Il film di Battlestar Galactica รจ in via di sviluppo

film di Battlestar Galactica

A dire il vero stavamo pian piano perdendo le speranze, oltre che il conto degli anni in cui si continua parlarne, di poter vedere il tanto vociferato film di Battlestar Galactica, la trasposizione sul grande schermo della celebre serie TV cult fantascientifica creata da Glen A. Larson nel 1978.

Adesso, invece, a distanza di quasi due anni da quando Universal Pictures l’ha individuato come regista del possibile film ispirato alla space saga,ย Francis Lawrenceย (Hunger Games, Red Sparrow) ha svelato, in una recente intervista rilasciata a Comingsoon, che il film รจ in via di sviluppo:

Sรฌ, ci sto lavorando, รจ qualcosa che sto sviluppando. Ci sto lavorando insieme aย Lisa Joy, che รจ uno dei creatori diย Westworld. La serie originale รจ stato uno dei primi set che ho visto da vicino. Mi ricordo che ero un ragazzino e amavo quello show.

Mentre giravano delle scene vicino casa mia, mia madre mi portรฒ a vedere il set, dove ho potuto provare un elmetto Cylone.

Nel film ci saranno dei riferimenti visivi ad entrambe le serie TV. Siamo appassionati di entrambi gli show, quindi ci saranno sicuramente, ma affinchรฉ ne valga la pena dobbiamo avere la possibilitร  di dare la nostra personale interpretazione.

Senza scendere troppo nei particolari, ci saranno degli elementi tematici che lo rendono rilevante nel mondo moderno. Ciรฒ che rende qualcosa interessante da realizzare รจ se questa cosa puรฒ essere rilevante per il mondo in cui viviamo.

Cosa ne pensate a riguardo? C’รจ davvero speranza di vedere un film di Battlestar Galactica? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!