Pokémon Go Community Day: in arrivo una nuova mossa per Dragonite!

Allenatori di Pokémon Go, non prendete impegni per la giornata di sabato perché ci sarà il secondo Pokémon Go Community Day!

L’evento dedicato alla Community di Pokémon Go si terrà questo 24 febbraio e riserverà molte sorprese per tutti i giocatori.

Dalle 11.00 alle 14.00 (ora italiana) sull’app Pokémon Go ci sarà una vera invasione di Dratini, scelto come Pokémon evento proprio  in occasione del secondo Pokémon Go Community Day. Una fortuna per tutti gli allenatori che vivono in zone dove i Dratini sono molto rari!

Oltre allo spawn di Dratini, durante l’evento i Moduli Esca avranno una durata di 3 ore, invece dei soliti 30 minuti, e la Polvere di Stelle sarà triplicata ad ogni cattura.

Non solo! I Dragonair che verranno evoluti durante il Community Day passeranno ai nuovi Dragonite una mossa esclusiva, Dragobolide.

pokémon-go-dragonite

Dragobolide sarà ottenibile soltanto sabato 24 febbraio e solo tramite evoluzione di Dragonair in Dragonite.

Ancora non si sanno le specifiche della mossa Dragobolide, ma si conoscono i PL massimi che Dratini potrà avere durante l’evento: 799 PL (con tempo Ventoso, Pokémon al 100%, Livello Allenatore 35).

Come conviene prepararsi in vista dell’evento?

Sicuramente, facendo incetta di PokéBall e di Baccananas, sempre utili in sessioni di cattura brevi e intense. Tenete da parte almeno un Modulo Esca, così da aumentare le possibilità di spawn di Dratini selvatici.

Dato l’aumento della Polvere di Stella, potete aumentare questa percentuale ancora del doppio usando un Pezzo Stella. E se proprio non volete perdere nemmeno un Dratini, allora usate l’Aroma, di modo da poter catturare quanti più Dratini possibile ed evolvere un Dragonite con la nuova mossa Dragobolide.

Il Pokémon Go Community Day ha già superato lo scoglio del primo evento ed è stato rilanciato una seconda volta da Niantic, che sembra proprio voler continuare a puntare su questi mini-eventi rilasciando interessanti bonus speciali, in questo caso la mossa Dragobolide.

Che cosa ne pensate di questo secondo Pokémon Go Community Day? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte: PokémonGoHub

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...