Siete pronti per salire sulle montagne russe di The Walking Dead?

montagne russe di The Walking Dead

Mentre i fan dello show zombie di AMC sono in trepidante attesa del ritorno della serie su Fox, il prossimo Lunedì, Thorpe Park, un parco divertimenti del Regno Unito ha annunciato l’arrivo delle prime montagne russe di The Walking Dead al mondo!

L’attrazione, un ottovolante già esistente del nome di X: No Way Out, sarà completamente riadattata per catapultare gli ospiti all’interno del mondo di Rick & soci. Per farlo, saranno aggiunti effetti speciali e pause dei vagoni in piena corsa, per permettere ad alcuni attori in carne ed ossa di terrorizzare i passeggeri della montagna russa.

“Su una scala da 1 a 10, farà paura 15”

Queste sono state le parole rilasciate al The Independent da John Burton, un responsabile del parco.

“Abbiamo combinato effetti speciali fisici e digitali per rendere l’attrazione più dark effetti speciali, luci e odori saranno una componente essenziale che creerà un’esperienza ed un’atmosfera terrificante”

Questa sarà la prima montagna russa di The Walking Dead aperta nel mondo (anche se non si tratta della prima attrazione a tema), e la sua inaugurazione è prevista per la prossima primavera.

Cosa ne pensate? Siete pronti per farvi un giro sfrecciando tra i vaganti sulle montagne russe di The Walking Dead? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!