Krypton: diamo uno sguardo al villain della serie, Brainiac!

Grazie ad USA Today, oggi possiamo dare un primo sguardo a Brainiac, il villain protagonista dell’imminente serie TV Krypton.

Brainiac sarà interpretato dall’attore Blake Ritson e il suo costume è forse un po’ meno fedele di quanto ci ricordiamo di aver visto nel fumetto.

Giudicate voi stessi qua sotto:

Qui invece, potete ammirarlo in dettaglio nell’immagine diffusa da SyFy:

Krypton: diamo uno sguardo al villain della serie, Brainiac!

Krypton

Questa la sinossi ufficiale della serie:

“Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton seguirà la storia di Seg-El (Cameron Cuffe), il nonno del leggendario uomo d’acciaio, il cui casato viene detronizzato e costretto alla vergogna. Con la leadership di Krypton ormai in pieno scompiglio, Seg-El incontrerà il viaggiatore terrestre Adam Strange (Shaun Sipos) che lo avvertirà dei pericoli ai quali sta andando incontro il pianeta. Combattendo per riscattare l’onore della sua famiglia e proteggere coloro che ama, Seg si troverà di fronte ad un conflitto diviso tra la vita e la morte: salvare il suo pianeta o lasciarlo distruggere per preservare il destino di suo nipote.”

Nel cast della serie troveremo Paula Malcomson (Ray Donovan), Blake Ritson (Da Vinci’s Demons), Georgina CampbellIan McElhinney (Game of Thrones), Rasmus Hardiker (Black Mirror), Elliot Cowen (Da Vinci’s Demons) e Wallis Day (The Royals).

Produttore esecutivo della serie David S. Goyer, già partecipe della trilogia cinematografica di Batman per Christopher Nolan, de L’Uomo d’Acciaio e di Batman v Superman: Dawn of Justice.

La serie sarà trasmessa da SyFy a partire dal 21 marzo 2018.

Cosa ne pensate? Guarderete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!