Inchiniamoci davanti alla statua di Batman Ninja di Prime 1 Studio!

Statua di Batman Ninja

Mentre i fan occidentali del Cavaliere Oscuro attendono l’arrivo, il prossimo aprile, dell’atteso film d’animazione di Junpei Mizusaki, Prime 1 Studio ha annunciato l’arrivo di una spettacolare statua di Batman Ninja.

Tratta dall’omonimo lungometraggio che vedrà il Crociato di Gotham catapultato nel periodo Edo del Giappone feudale, quest’incredibile statua di Batman Ninja sarà alta poco più di 90 cm e arriverà sugli scaffali dei negozi durante l’estate del 2019.

Eccola in qualche immagine in anteprima:

Il prezzo che dovremo pagare per poterci portare a casa una di queste statue sarà di poco più di 820 €. I preordini sono già stati aperti su Sideshow Collectibles, dov’è possibile trovare anche ulteriori immagini e dettagli della statua in questione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Batman Ninja

“Batman Ninja intraprende un viaggio attraverso i secoli quando la macchina del tempo di Gorilla Grodd trasporta molti dei peggiori nemici di Batman nel Giappone feudale – insieme al Cavaliere oscuro e alcuni dei suoi alleati. I cattivi assumono le forme dei signori feudali che governano una terra divisa, con il Joker che prende il comando delle varie fazioni in guerra.Con le sue tradizionali armi ad alta tecnologia che vanno fuori uso quasi immediatamente, Batman deve fare affidamento sul suo intelletto e sui suoi alleati – tra cui Catwoman e l’estesa Bat-Famiglia – per riportare l’ordine in quella terra e tornare alla Gotham City del presente.”