Ni No Kuni II: Rilasciato un nuovo video che ci mostra l’inizio del gioco

Ni No Kuni: Il Destino di un Regno, probabilmente non vedrà il coinvolgimento dello Studio Ghibli, ma forte è l’impatto grafico del videogame che tanto ci ricorda le opere del celebre studio di Hayao Miyazaki.

Oggi, IGN America ha pubblicato, per la gioia di tutti i fan della serie di JRPG, un video che ci mostra i primi diciotto minuti di gioco. Il video (che trovate qui sotto) ci mostra come Ni No Kuni: Il Destino di un Regno sia davvero molto differente rispetto ai primi due capitoli.

Dategli un’occhiata:

Ricordiamo che il secondo capitolo del videogioco rivelazione Ni No Kuni: Il Destino di un Regno sarà disponibile a partire dal 23 Marzo di quest’anno. 

Il videogioco verrà rilasciato, in questa prima fase, per PC e PlayStation 4. Il primo capitolo del gioco di ruolo Ni No Kuni: Dominion of the Dark Djin è del 2010 e fu rilasciato per Nintendo DS. Il secondo capitolo della serie di videogiochi di ruolo è, invece, del 2011 e ha il titolo di Ni No Kuni: Wrath of the White Witched ed è stato realizzato per PlayStation 3.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito di Bandai Namco.