Megalo Box: online un nuovo video e la sigla rap dell’anime ispirato a Rocky Joe

megalo box

Il sito ufficiale di Megalo Box, la nuova serie animata ispirata a Rocky Joe che proprio quest’anno festeggia i 50 dalla prima pubblicazione dell’opera di Asao Takamori e Tetsuya Chiba da cui fu tratto il celebre anime degli anni ’70, ha diffuso online un video promozionale che include alcune scene tratte dalla nuova serie TV con in sottofondo l’anteprima della colonna sonora opera della rapper Coma-Chi.

Megalo Box

La nuova serie anime racconterà una storia inedita e avrà come protagonista JD (Junk Dog), un uomo che per vivere partecipa a incontri clandestini di boxe truccati che si svolgono con l’ausilio di particolari protesi meccaniche.

Un giorno quando sale nuovamente sul ring e si trova faccia a faccia con una certa persona, JD deciderà di giocarsi il tutto per tutto nell’incontro.

A dirigere la serie, curandone anche il concettuale design, ci sarà You Moriyama (già supervisore dell’animazione in Lupin III La donna chiamata Fujiko Mine e concept designer di Kabaneri of the Iron Fortress e Attack on Titan) per conto della TMS Entertainment(Ashita no Joe 2).

Katsuhiko Manabe (Ken il Guerriero La leggenda di Hokuto) e Kensaku Kojima (Shinya Shokudo) si occuperanno della sceneggiatura, mentre Mabanua (Sakamichi no Apollon) comporrà la colonna sonora.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: AnimeNewsNetwork