Toy Story Land: a Disney World arrivano le attrazioni dedicate a Woody, Buzz e soci!

toy story land

I lavori presso gli studios di Hollywood del Walt Disney World a Orlando, che consentiranno al parco divertimenti di allargarsi ed accogliere le nuove aree a tema Pixar e Star Wars continuano incessantemente perché, come annunciato la scorsa settimana a Good Morning America, il prossimo 30 giugno verrà inaugurato Toy Story Land, una serie di attrazioni ispirate al celebre franchise Toy Story.

Woody, Buzz, Slinky, Jesse e tutti gli altri, saranno i protagonisti di un’area di oltre 4 ettari completamente a loro dedicata, con due giostre nuove di zecca (tra cui l’Alien Swirling Saucers), l’ottovolante Slinky Dog Dash e una moltitudine di angoli e scorci giocattolosi, che sicuramente faranno la gioia dei più piccini ma anche dei grandi!

Tra le novità anche Toy Story Mania! uno shooting game 4D che promette di essere una delle migliori attrazioni di tutta Disney World.

Non mancherà, oltre all’aspetto ludico e d’intrattenimento, la nuova offerta sul versante ristoranti e fast-food, con il Woody’s Lunch Box che si aggiungerà al roster dei locali a tema sparsi per tutti gli studios e sempre affollati di affamati visitatori.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Nerdist