In arrivo le bacchette di Harry Potter interattive con cui potremo anche duellare!

bacchette di Harry Potter interattive

Aspiranti maghi, in alto le bacchete! Grazie a JAKKS Pacific presto potremo duellare “realmente” come dei veri maghi, grazie a queste sorprendenti bacchette di Harry Potter interattive.

Dimenticatevi per un momento delle bacchette della Noble Collection, qui stiamo parlando di bacchette che, grazie ad un sensore di movimento, ci permetteranno di lanciare alcune delle magie viste nei film e nei libri della saga di Harry Potter (escluse ovviamente quelle proibite dal Ministero della Magia).

Saranno 11 le magie con cui potremo fare pratica, attraverso il movimento della mano che sarà tracciato dal sensore integrato nella nostra bacchetta magica. Oltre a questo sono incluse altre quattro modalità di gioco che ci permetteranno di sfidare a duello gli altri maghi.

Potremo sfidare un altro mago in una gara a chi lancia più velocemente una magia, oppure giocare all’Armata di Silente (che sembra essere una variante di sasso carta e forbice). La più interessante, tuttavia, è la modalità che ci permetterà di utilizzare le nostre bacchette di Harry Potter interattive come nel laser tag, lanciando a più maghi avversari le nostre magie che, se andranno a segno, faranno calare lentamente la potenza delle bacchette colpite.

La prima serie di queste nuove bacchette, realizzate sotto licenza ufficiale Warner Bros, includeranno la bacchetta di Harry Potter, quella di Albus Silente e quella di Lord Voldemort. Ognuna di esse sarà dotata di luci a led sulla punta, in modo da segnalarci se la magia è stata correttamente lanciata. Il prezzo a cui saranno vendute è di 24,99$ (non ho idea di quanto ammonti il cambio attuale in galeoni d’oro), ma l’idea più originale è che saranno tutte vendute in una scatola anonima… “perché è la bacchetta a scegliere il mago”!