The Innocents: tra adolescenza e paranormale, ecco il promo della nuova serie TV Netflix!

the innocents netflix

June si imbarca in un’avventura con il suo ragazzo, Harry, per fuggire dalle loro vite e ricominciare da capo. O così pensano.

Si rendono subito conto che nulla è ciò che sembra. E in questo mondo, l’unico modo per sopravvivere, è cambiare.

Netflix ha diffuso online il primo trailer promozionale di The Innocents, la nuova serie TV originale prodotta dal colosso dello streaming che vede come protagonisti due adolescenti in fuga, in una storia che abbraccerà connotazioni paranormali.

Contestualmente alla pubblicazione del video, che potete vedere qui sotto, è stato annunciato anche il cast della show che comprende Guy Pearce (che vestirà i panni di un personaggio di nome Halvorson), Sorcha Groundsell e Percelle Ascott.

La serie è stata creata da Hania Elkington e Simon Duric ed è descritta come “una storia d’amore adolescenziale con colpi di scena soprannaturali”.

The Innocents

The Innocents ruota intorno alla storia di due adolescenti Harry (Ascott) e June (Groundsell) che, per poter stare insieme, fuggono da casa e dall’oppressione delle rispettive famiglie.

Ben presto, però, i due ragazzi verranno catapultati in uno straordinario viaggio alla scoperta di sé stessi che farà deragliare quest’innocente sogno d’amore dopo la scoperta di essere in possesso di un dono che attirerà su di loro delle misteriose forze soprannaturali.

I segreti nascosti per anni dai rispettivi genitori metteranno alla prova l’amore di Harry e June fino al punto di rottura, scatenando potenti forze intenzionate a dividerli per sempre!

La serie, di cui ancora non si conosce la data del debutto,sarà composta da otto episodi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant