Cobra Kai: la webserie sequel di Karate Kid si mostra nel primo trailer

Cobra Kai

Nelle scorse ore è stato inaugurato il canale YouTube ufficiale di Cobra Kai, la webserie sequel di Karate Kid annunciata lo scorso agosto.

Con il canale è stato pubblicato anche il primo trailer di questo singolare progetto, che vedrà il ritorno di Ralph Macchio e William Zabka nei ruoli che li hanno resi celebri nel mondo del cinema, ovvero quelli di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence.

Ecco il trailer:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un colpo di karate sulla vostra tastiera, nei commenti qui sotto!

Cobra Kai

In Cobra Kai, mentre Johnny si ritrova sul lastrico a pulire fosse biologiche per sopravvivere, Daniel è invece un uomo d’affari di successo. Johnny, però, sta tentando di riaprire la vecchia scuola di Karate in cui un suo studente, di nome Miguel, è vittima di bullismo (come Daniel lo era in passato). A tormentare Miguel è anche il wrestler Kyler, il fidanzato della figlia maggiore di Daniel, Samantha.

Articolata in dieci episodi, della durata di trenta minuti l’uno, Cobra Kai debutterà nel corso del 2018 e sarà ambientata 30 anni dopo gli eventi dell’All Valley Karate Tournament. Daniel sarà alla prese con un momento di difficoltà senza la presenza del suo mentore, il maestro Miyagi (Noryuki “Pat” Morita), mentre Johnny, che attraversa un momento di crisi, deciderà di riaprire il dojo Cobra Kai. La rivalità tra i due si riaccenderà e naturalmente, l’unico modo per affrontarla, sarà quello di scontrarsi nuovamente a colpi di karate.

Gli sceneggiatori sono Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, mentre tra i produttori figura anche Will Smith.

Il cast vedrà il ritorno di Ralph Macchio e William Zabka, nei ruoli di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence.

Fonte: YT