L’Isola di Fuoco: primo contatto con la nuova edizione del celebre gioco da tavolo anni ’80!

L'Isola di Fuoco Fireball Island

Come promesso nei giorni scorsi, Restoration Games ha diffuso online la prima immagine di Fireball Island: The Curse of Vul-Kar, la nuova edizione del celebre gioco da tavolo del 1986 edito in Italia da MB Giochi: L’Isola di Fuoco.

Al momento si tratta solamente della cover art della scatola del gioco, annunciato ancora lo scorso agosto e rimasto da allora avvolto nel mistero.

Eccola:

Ricordiamo che Fireball Island: The Curse of Vul-Kar sarà un’edizione “rimasterizzata” del gioco originale, sia nelle componentistiche che nelle regole (considerate troppo semplici per gli standard odierni), che vedrà la luce grazie ad un accordo stipulato con la Lund and Company Invention, L.L.C. e con la Longshore, Ltd., le attuali detentrici del copyright dell’Isola di Fuoco.

La sua uscita dovrebbe avvenire entro la fine del 2018, venendo preceduta da una campagna Kickstarter a lungo anticipata e che dovrebbe partire “a breve”.

Nel frattempo, Restoration Games ha promesso ulteriori informazioni e aggiornamenti sul gioco nel corso dei prossimi giorni. Restate con noi per saperne di più!