SpaceX: il lancio del Falcon Heavy al centro di una teoria complottista!

Il lancio di Falcon Heavy, il super razzo costruito dalla SpaceX del geniale Elon Musk, è stato uno degli eventi più emozionanti degli ultimi tempi. Milioni di persone hanno seguito la diretta live, ma qualcuno sembra aver trovato qualcosa che non torna in quanto abbiamo visto!

Siamo onesti, internet ha sicuramente migliorato la nostra vita, dando accesso alle informazioni ad un gran numero di persone. Il rovescio della medaglia è che ora è ancora più facile diffondere bufale senza senso. Come sta accadendo in queste ore, con bersaglio SpaceX ed il suo Falcon Heavy.

SpaceX accusata da un terrapiattista di aver mentito sul lancio di Falcon Heavy!

Nonostante si sia vista la Terra dallo spazio e che ormai sia più che assodato che sia rotonda, con buona pace di Mad Mike, e a prescindere dal fatto che migliaia di persone abbiano assistito al lancio del razzo di SpaceX dal Kennedy Space Center, ecco che su Twitter un teorico complottista terrapiattista dimostra come sia stato tutto un imbroglio!

 

L’occasione di questa assurda accusa a SpaceX permette a Elon Musk di mostrare il suo pungente umorismo, quando si difende durante una conferenza stampa commentando

“Potete vedere che sia tutto reale perché sembra falso, onestamente. Se avessimo costruito un falso, avremmo usato una computer grafica migliore!”

falcon heavy

Questa reazione di Elon Musk in difesa della sua SpaceX è sicuramente divertente, ma serve anche a minimizzare le continue provocazioni dei terrapiattisti e la loro interminabile guerra per la verità. Intanto, mentre Heavy Falcon ha effettuato il suo volo, il paladino dei terrapiattisti, Mad Mike, ha nuovamente fallito la sua possibilità di avvallare le sue rivoluzionarie teorie!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...