Il gioco di miniature di Harry Potter arriva il 14 marzo su Kickstarter!

Potterhead e semplici appassionati di giochi da tavolo, avete esattamente un mese per dare fondo alle vostre finanze e partecipare alla campagna Kickstarter del gioco di miniature di Harry Potter.

Knight Models ha infatti da poco annunciato che il suo Harry Potter Miniatures Adventure Game debutterà sulla celebre piattaforma di crowfunding il prossimo 14 marzo!

gioco di miniature di Harry Potter

Il nuovissimo gioco da tavolo permette ai giocatori di immergersi, come mai prima d’ora, nel mondo magico creato dalla scrittrice inglese J.K. Rowling.

In questo gioco, per 2 o più giocatori, si prenderà il controllo di un gruppo di streghe e maghi della saga cinematografica di Harry Potter rappresentati da una miniatura in resina finemente dettagliata e scolpita in modo accurato.

Ognuna di queste miniature, alte 35 millimetri, è prodotta (in collaborazione con Warner Bros.) in resina di alta qualità che le rende ideali non solo per i giocatori, ma anche per collezionisti e appassionati di modellismo.

Durante il gioco, i giocatori devono superare i loro avversari attraverso i tabelloni di gioco splendidamente illustrati che rappresentano molti dei luoghi iconici del magico universo di Harry Potter come  come Hogwarts, la Camera dei Segreti e la Foresta Proibita. I giocatori devono esplorare questi ambienti, risolvere delle sfide e varie quest per potersi assicurare la vittoria.

gioco di miniature di Harry Potter

Il gioco di miniature di Harry Potter offre ai player la completa libertà di formare il proprio gruppo di streghe e maghi, collezionare i propri modelli preferiti e dotarli di carte Pozione e Artefatto e, naturalmente, una serie vertiginosa di Incantesimi.

La varietà di opzioni a disposizione dei giocatori significa che non ci saranno mai due partite uguali.

L’Harry Potter Miniature Adventure Game è facile da imparare e divertente da giocare. Il suo gameplay dinamico consente di avere una longevità molto elevata che permetterà di accrescere le proprie abilità e perfezionare le tattiche.

Prima del debutto su Kickstarter, che ricordiamo avverrà il 14 marzo, il 27 febbraio Knight Models aggiornerà il sito di Harry Potter Miniatures Adventure Game includendo nuove notizie, contenuti e video inediti e altri aggiornamenti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!