Persepolis Rising – La rinascita: arriva il nuovo romanzo della saga The Expanse

Domani, 14 febbraio, arriva in eBook e in formato cartaceo Persepolis rising – La rinascita, il nuovo romanzo di James S.A. Corey che fa parte della serie The Expanse, la rivoluzionaria space opera da cui è tratta l’omonima serie TV Netflix che, dopo il successo delle prime due stagioni, ha deciso di produrne una terza.

In Persepolis rising – La rinascita, settimo libro della saga, fa ritorno un vecchio e quanto mai pericoloso nemico.

Nella rete dei migliaia di nuovi mondi possibili dopo l’espansione dell’umanità, le colonie stanno lottando con ogni forza possibile per cercare la loro strada.

Nell’ampio spazio tra la Terra e Giove, i pianeti interni hanno costituito un’alleanza provvisoria e molto incerta, perseguitati da una storia di lunghe guerre e forti pregiudizi duri a morire.

L’equipaggio della navicella spaziale Rocinante ha ora un compito molto delicato: mantenere il più a lungo possibile la sempre più vacillante e fragile pace.

Il precario equilibrio sarà messo ancor più a dura prova da un imprevisto, perché ora un nemico nascosto ha in mente nuovi e oscuri progetti per l’intera umanità e vuole a tutti costi far prevalere il suo potere…

Persepolis rising - La rinascita

Le saga letteraria di The Expanse è finora composta dai romanzi:

  • Leviathan – Il risveglio
  • Caliban – La guerra
  • Abaddon’s Gate – La fuga
  • Cibola Burn – La cura
  • Nemesis Games – L’esodo
  • Babylon’s Ashes – Il destino

Persepolis rising – La rinascita sarà disponibile in eBook, sui maggiori store digitali, da mercoledì 14 febbraio, a 4,99 euro e, in occasione del debutto del settimo romanzo della saga, i sei romanzi precedenti saranno in offerta in eBook a 1,99 euro ciascuno, per un mese intero a partire dal prossimo 14 febbraio.

L’edizione cartacea di Persepolis rising sarà disponibile grazia a Fanucci Editore, a partire dal 28 febbraio a 19,00 euro in libreria e sui migliori store online.

Potrebbe piacerti anche