Lowlands: Z-Man Games annuncia un nuovo gioco da tavolo tra pecore e fattorie

Z-Man Games annuncia l’imminente uscita di Lowlands, un gioco da tavolo per la costruzione di fattorie e il raggiungimento di vari obiettivi sulle coste del Mare del Nord!

Lowlands

Le Lowlands scozzesi sono un paesaggio aspro dove la gente laboriosa si guadagna da vivere con il sudore della fronte.

Sotto la costante minaccia di tempeste e inondazioni, le comunità si riuniscono qui per costruire dighe contro le maree anche se ogni abitante impegnato nella costruzione di una diga significa meno gente che bada alle greggi e all’azienda agricola di famiglia.

Gli abitanti di queste terre sono costantemente lacerati tra l’altruismo e l’interesse personale, e solo chi riesce a raggiungere questo delicato equilibrio può prosperare in questo paesaggio difficile.

In Lowlands, dovrai far emergere la tua fattoria fuori da questa terra spietata, raccogliendo e spendendo le carte delle risorse per trasformare la tua azienda in pascoli che ti permettano di trarre profitto dalle pecore.

Aggiungendo espansioni alla tua fattoria sbloccherai nuove opzioni e otterrai punti vittoria, ma otterrai ricompense anche dalla costruzione della diga comune che protegge collettivamente tutti i giocatori.

Qualunque cosa accada, la marea salirà e, se la diga non è abbastanza alta, potrebbe spazzare via i pascoli, le coltivazioni e i profitti duramente guadagnati.

Sacrificherai la tua fattoria per il bene della comunità o perseguirai solo i tuoi scopi? La scelta è tua.

Fonte: zmangames

Potrebbe piacerti anche