Josh Brolin festeggia i 50 anni con un nostalgico ritratto per Deadpool 2

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Ieri, Josh Brolin, l’attore che rivedremo nei panni di Cable in Deadpool 2, ha raggiunto il traguardo dei 50 anni e, per l’occasione, Ryan Reynolds e 20th Century Fox hanno pensato di regalargli un divertente ritratto (in realtà solamente l’immagine di un ritratto, ma sono dettagli).

L’attore è diventato infatti protagonista, a sua insaputa, di una divertente immagine pubblicata attraverso il profilo Instagram del collega Reynolds, in cui viene Brolin è ritratto da Deapool, il quale sta però dipingendo Brandon Walsh, il personaggio interpretato dall’attore oltre 30 anni fa ne I Goonies.

Eccola:

Happy Birthday, Bright Eye. You don’t taste a day over 40.

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

Deadpool 2

Il film, sequel della pellicola del 2016, è prodotto da Ryan Reynolds assieme a Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner, basandosi su uno script di Rhett Reese e Paul Wernick.

Nel cast, oltre a Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone di Marvel, troveremo anche Zazie Beetz (Domino), Josh Brolin (Cable), Jack Kesy e Shioli Kutsuna. La regia è firmata invece da David Leitch, mentre Tyler Bates (Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia Vol. 2) si occuperà della colonna sonora.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane il 31 maggio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo