C’è anche Kylo Ren nei poster parodia di Solo: A Star Wars Story!

Il leak della nuova locandina di Solo: A Star Wars Story trapelato ieri, aveva seguito di qualche giorno il rilascio dei character poster dedicati ai protagonisti principali del nuovo spin off di Star Wars incentrato sulla figura di Han Solo.

Le locandine che ritraevano Han, Lando, Qi’Ra e Chewbacca hanno fornito un invitante pretesto ed un ottima base grafica per la creazione, da parte dei fan, di alcuni poster parodia del film (che potete vedere qui sotto), tra i quali spicca per ironia quello dedicato e Kylo Ren, il figlio di Han e Leia che appare come Ben Swolo, un gioco di parole che fa uso della parola slang “Swolo” (muscoloso, dal fisico definito) riferendosi alla scena a petto nudo vista in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Solo: A Star Wars Story

Salite sul Millennium Falcon e viaggiate verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con protagonista il più amato mascalzone della galassia.

Attraverso una serie di audaci scorribande nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo conoscerà il suo futuro copilota, il mitico Chewbacca, e incontrerà il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.

Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e che vede come protagonista il giovane Han Solo, colui che diventerà “il contrabbandiere più famoso della galassia”.

L’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 25 maggio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Nerdist