Harry Potter: The Exhibition, aperte le prevendite dei biglietti!

Nuovi aggiornamenti per tutti gli appassionati del maghetto più famoso del mondo!

Sono state aperte le prevendite per i biglietti di Harry Potter: The Exhibition, la mostra itinerante a tema Harry Potter pronta a sbarcare a Milano.

Oggetti di scena, costumi originali, ricostruzioni, creature e scenografie: i fan potranno immergersi in questa fantastica mostra e sentirsi dei giovani maghi e streghe nei misteriosi e affascinanti corridoi di Hogwarts.

harry-potter-the-exibition-3

Questa estate, dal 12 maggio al 9 settembre presso la Fabbrica del Vapore a Milano, gli appassionati del mondo creato da J.K. Rowling, saranno suddivisi nelle quattro famose casate di Hogwarts, passeggeranno nella Sala Comune dei Grifondoro e potranno allenarsi con la Pluffa in un campo di Quidditch!

Harry Potter: The Exhibition è un mostra itinerante che ha toccato importanti città come Boston, Toronto, Sydney e Bruxelles. L’evento occuperà circa 1600 metri quadrati suddivisi in 9 differenti aree tematiche. Alla termine del tour sarà anche allestito uno shop in cui si potrà acquistare il merchandising ufficiale. Insomma, direi che è arrivato il momento di assicurarci l’ingresso a questo fantastico evento!

harry-potter-the-exibition2

Informazioni sui biglietti

I biglietti, ora disponibili sul sito ufficiale dell’evento, hanno un costo che va dai 16,90 ai 18,90 euro, a seconda della data scelta. Si consiglia di acquistare il prima possibile il proprio ingresso, dal momento che si prospetta un’affluenza molto alta.

Come per ogni mostra, vi saranno agevolazioni per i gruppi numerosi (più di 10 persone), per i bambini sotto i 16 anni, Pacchetti Famiglia e per i disabili con accompagnatore.

La Fabbrica del Vapore è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (fermata Monumentale o Cenisio della M5, Tram linea 10, oppure 3 km a piedi dalla stazione di Milano Centrale), ma saranno disponibili anche parcheggi per coloro che preferiscono raggiungere la mostra in auto.

Harry Potter: The Exhibition sarà aperta nei seguenti orari:

Lunedì dalle 15.00 alle 22.00
Martedì, mercoledì e giovedì dalle 10.00 alle 22.00
Venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 23.00.

Avete già programmato quando andrete a vedere questa fantastica mostra? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte: HarryPotterExhibition

 

Potrebbe piacerti anche