Misteriose creature in agguato nel nuovo trailer di A quiet place

Dopo lo spot andato in onda durante il Super Bowl, United International Pictures ha diffuso online un nuovo inquietante trailer internazionale di A quiet place (Un posto tranquillo), l’horror diretto e interpretato da John Krasinski e con protagonista Emily Blunt.

È un trailer piuttosto intenso quello che potete vedere qui di seguito, con la piccola famiglia protagonista che cerca di sopravvivere in un mondo post-apocalittico che nasconde misteriose creature pronte ad attaccare al minimo rumore. Rimanere in silenzio sembra essere il modo migliore per restare vivi!

A quiet place

I membri di una famiglia composta da madre, padre e due figli, vivono isolati e nel più completo silenzio, comunicando con il linguaggio dei segni, per evitare di attirare l’attenzione di minacciose presenze soprannaturali che li circondano!

Il film, che vede il cast formato anche da Noah Jupe (Suburbicon), Cade WoodwardMillicent Simmonds (Wonderstruck), debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 6 aprile.

A quiet place sarà distribuito in Italia da 20th Century Fox, anche se al momento non è ancora stata comunicata la data di rilascio.

Cosa ne pensate di questo horror “silenzioso”? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant