Il film live-action de La Spada nella Roccia arriverà in esclusiva sul servizio streaming Disney

La Spada nella Roccia

Emergono nuovi dettagli sul servizio di video streaming (ancora senza nome) che Disney lancerà nel 2019 e che, come abbiamo scoperto pochi giorni fa, includerà tra le sue esclusive anche “alcune” serie tv legate al franchise di Star Wars.

Oggi, grazie a Deadline, apprendiamo che anche l’atteso film live-action de La Spada nella Roccia, di cui avevamo ormai perso le tracce fino al mese scorso, farà parte di queste esclusive e verrà quindi distribuito attraverso la nuova piattaforma e non sul grande schermo.

Inoltre, stando a quanto dichiarato dal CEO della Disney, Bob Iger, la piattaforma arriverà sì nel 2019, ma solamente negli negli Stati Uniti. Solo successivamente verrà esteso il progetto al resto del mondo e, in Italia, potremmo quindi non essere in grado di accedervi prima del 2020 (o più tardi).

Non saranno presenti contenuti R-rated (vietati ai minori di 17 anni accompagnati) e, al lancio, includerà almeno cinque serie tv in live action originali.

Cosa ne pensate? Valutereste un abbonamento al nuovo servizio offerto da Disney? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!