Black Panther: conosciamo la sua ex fidanzata, nella nuova clip

Black Panther

Mentre apprendiamo che la colonna sonora di Black Panther, curata da Kendrick Lamar, è ora disponibile online, una nuova clip dell’atteso cinecomic è stata diffusa su YouTube in queste ore.

Nel video facciamo la conoscenza dell’ex ragazza di T’Challa (Chadwick Boseman), Dora Milaje, di cui l’eroe sembra fidarsi e che porterà in missione con lui.

Potete dargli un’occhiata direttamente qui sotto:

Black Panther

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

Il film, diretto da Ryan Coogler, vedrà nel cast: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

La sceneggiatura della pellicola è stata scritta a quattro mani da Ryan Coogler e Joe Robert Cole. L’uscita nei cinema è fissata per il 14 febbraio 2018.

Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vederlo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!