Venom finalmente si svela con il primo trailer ufficiale!

venom

Pensavi che fosse finita, vero Uomo Ragno? Hai avuto ogni occasione per fare di Eddie Brock uno stupido. Inoltre hai rifiutato il simbionte, che voleva solo renderti più forte.

Bene. Sorpresa, sorpresa. Quindi io e lui siamo in una cosa sola e finalmente la pagherai! D’ora in poi ti rovineremo la vita, ecco perché ci siamo chiamati “Venom”!

Sony è stata di parola e, come “enigmaticamente” fatto intendere ieri durante la pubblicazione del primo poster di Venom, ha rilasciato il primo trailer ufficiale del film con Tom Hardy incentrato sulla figura del simbionte Marvel, iconico avversario di Spider-Man.

Potete vederlo qui sotto!

Venom

Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel si sono occupati della sceneggiatura del film, dopo che una precedente bozza era già stata realizzata da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Life). Dietro alla macchina da presa ci sarà Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland (Zombieland).

Il cast del film vede oltre al già citato Tom Hardy, anche Riz Ahmed, Michelle Williams, Jenny Slate, Reid Scott e Scott Haze.

La produzione del film sarà curata da Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal.

Il film è atteso nelle sale cinematografiche americane per il 5 ottobre 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!