Lucasfilm: presto l’annuncio di nuove serie tv di Star Wars!

Star Wars

Mentre ancora fatichiamo a riprenderci dalla notizia dell’annuncio di nuovi film della saga di Star Wars, che saranno realizzati dagli autori della serie tv di Game of Thrones, Lucasfilm rivela che il grande schermo non sarà l’unico tramite che verrà utilizzato per il franchise nel prossimo futuro.

Stando a quanto dichiarato da Bob Iger, il CEO della Lucasfilm, presto saremo in grado di vedere diverse serie tv di Star Wars (sì, più di una) grazie al nuovo servizio di streaming targato Disney.

Ecco le sue parole:

“Stiamo lavorando non ad una, ma a diverse serie pensate appositamente per l’app Disney. Avevamo già svelato parlato di questo in passato, ma ora siamo molto vicini a svelare uno di questi progetti e chi lo sta sviluppando per conto nostro. Attualmente l’accordo non è stato ancora siglato, quindi non possiamo rivelare nulla in dettaglio ma credo che troverete interessante scoprire il nome dei talenti che sono coinvolti in questo progetto televisivo”

Dopo la serie animata di Star Wars Rebels, che sia la volta buona in cui potremo vedere una serie tv live action di Star Wars (sperando che sia degna di questo nome)? Sembra che lo scopriremo presto, anche se, per poter vedere lo show, dovremo attendere almeno fino al 2019, data in cui verrà lanciato il servizio di video on demand di Topolino.

Cosa ne pensate? Cosa vi piacerebbe vedere in una serie tv di Star Wars? Fatecelo sapere tramite un messaggio olografico qui sotto!

Fonte: THR

...e questo?
nimue cursed
Cursed, la nuova serie fantasy di Netflix, si mostra con il trailer italiano