Jessica Jones 2: online il nuovo trailer in italiano!

Di Salvatore Miccoli 1 Min di lettura

Netflix Italia ha pubblicato il nuovo trailer della seconda stagione di Jessica Jones, la serie TV Marvel incentrata sull’ investigatrice privata ed ex supereroina che tornerà sugli schermi il prossimo 8 marzo, proprio in occasione della festa della donna.

Dal video che potete vedere qui di seguito, sembra che Jessica (interpretata da Krysten Ritter) dovrà confrontarsi con il proprio passato, la morte dei suoi genitori e i misteriosi esperimenti che hanno portato alla comparsa dei suoi superpoteri.

Ritorna Jessica Jones, la più tosta investigatrice privata di New York. Ma questa volta si dovrà occupare di un caso davvero molto personale. Alle prese con una serie di domande e tante bugie, Jessica non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità.

Le conseguenze traumatiche degli eventi accaduti nella prima stagione si faranno sentire, come quelli dello scontro fatale con la sua nemesi Purple Man (Zebediah Killgrave), senza dimenticare l’influenza di The Defenders, lo show che ha messo insieme Jessica Jones, Deredevil, Iron Fast e Luke Cage.

Cosa ne pensate? Avete visto la prima stagione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte:Youtube

Condividi questo articolo