Agents of Mayhem – Pride of Babylon: la saga Saints Row diventa un gioco da tavolo!

Agents of Mayhem - Pride of Babylon

Il franchise videoludico Saints Row si arricchisce di una nuova versione che però arriva direttamente sul tavolo da gioco con Agents of Mayhem – Pride of Babylon, il boardgame ispirato allo spin off della saga di Deep Silver Volition.

Agents of Mayhem, rilasciato nel 2017 su PC, Xbox One e PlayStation 4 diventerà quindi un gioco da tavolo 3D grazie ad una campagna Kickstarter di Academy Games che è già un successo e che ha intenzione di portare tutte le qualità del videogame sui nostri tavoli.

Agents of Mayhem – Pride of Babylon è un boardgame team vs team skirmish da 2 a 4 giocatori giocabile su un piano 3D modulare che è completamente scomponibile.

Tu e i tuoi avversari giocherete attraverso una coinvolgente storia in cui ogni scelta effettuata avrà effetti che si propagheranno per tutta la durata della campagna.

Gioca nei affiliandoti a Legion, un’organizzazione di super cattivi che hanno conquistato il mondo, o seguendo Mayhem, una banda di antieroi che farà tutto il necessario per fermare i criminali.

Tra miniature e costruzioni di edifici a più piani, che ricreeranno le ambientazioni del videogame, in questo gioco da tavolo i giocatori dovranno gestire dei team di personaggi, tra quelli attivi nel gioco e i personaggi momentaneamente in “panchina” che ricaricano i propri punti azione, garantendo partite fluide e senza tempi morti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!