Agents of Mayhem – Pride of Babylon: la saga Saints Row diventa un gioco da tavolo!

Il franchise videoludico Saints Row si arricchisce di una nuova versione che però arriva direttamente sul tavolo da gioco con Agents of Mayhem – Pride of Babylon, il boardgame ispirato allo spin off della saga di Deep Silver Volition.

Agents of Mayhem, rilasciato nel 2017 su PC, Xbox One e PlayStation 4 diventerà quindi un gioco da tavolo 3D grazie ad una campagna Kickstarter di Academy Games che è già un successo e che ha intenzione di portare tutte le qualità del videogame sui nostri tavoli.

Agents of Mayhem – Pride of Babylon è un boardgame team vs team skirmish da 2 a 4 giocatori giocabile su un piano 3D modulare che è completamente scomponibile.

Tu e i tuoi avversari giocherete attraverso una coinvolgente storia in cui ogni scelta effettuata avrà effetti che si propagheranno per tutta la durata della campagna.

Gioca nei affiliandoti a Legion, un’organizzazione di super cattivi che hanno conquistato il mondo, o seguendo Mayhem, una banda di antieroi che farà tutto il necessario per fermare i criminali.

Tra miniature e costruzioni di edifici a più piani, che ricreeranno le ambientazioni del videogame, in questo gioco da tavolo i giocatori dovranno gestire dei team di personaggi, tra quelli attivi nel gioco e i personaggi momentaneamente in “panchina” che ricaricano i propri punti azione, garantendo partite fluide e senza tempi morti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche