La rotta di Kessel svelata dal primo trailer di Solo: A Star Wars Story?

rotta di Kessel

L’attesa per poter ammirare il primo trailer ufficiale di Solo: A Star Wars Story è stata a tratti estenuante, ma alla fine ce l’abbiamo fatta e il secondo spin-off di Guerre Stellari, incentrato sulla figura di Han Solo, si è finalmente mostrato ieri in tutta la sua interezza dopo un primo assaggio “notturno” durante la finale del Super Bowl.

Il trailer si è chiuso con Han, Lando, Chewbacca e Qi’Ra a bordo del Millennium Falcon che, nel tentativo di seminare alcuni TIE Fighter attraverso una nube polverosa e carica di detriti, devono evitare anche dei giganteschi tentacoli alieni.

Forse siamo di fronte al “primo assaggio” di uno dei momenti più leggendari della storia dell’intero franchise Star Wars, la famosa Rotta di Kessel che Han Solo si è sempre vantato di aver percorso in meno di 12 Parsec?

Si tratta di un’ipotesi molto affascinante che si basa su quanto conosciuto su questa turbolenta via iperspaziale, che costeggia le Fauci, usata dai contrabbandieri per sottrarre le merci dalle miniere di Kessel, un pianeta caratterizzato da un’atmosfera molto volatile, luogo a cui si è riferito anche il regista Ron Howard con un suo recente ed enigmatico tweet.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook