Bicchieri da whisky e pistole blaster, nelle edizioni home video di Blade Runner 2049

home video di Blade Runner 2049

Finalmente ci siamo. Se anche voi siete tra quelli che hanno apprezzato l’ultima fatica del regista Denis Villeneuve, Blade Runenr 2049, da domani sarà possibile avere nelle nostre collezioni di blu-ray (e non solo) le edizioni home video del lungometraggio sci-fi con protagonisti Ryan Gosling ed Harrison Ford.

Tra le varie edizioni che saranno presto rese disponibili, però, spiccano due edizioni speciali veramente uniche, che includono molto di più dei semplici dischi in blu-ray. Sto parlando della Whisky Edition e della Deckard Blaster Edition di Blade Runner 2049, contenenti il film (con tutti gli extra del caso) e, rispettivamente, due bicchieri da whisky (replica di quelli usati da Rick Deckard in Blade Runner) e un modello replica della pistola usata da Rick Deckard in Blade Runner (la Tomenosuke Pro Blaster).

La Whisky Edition ha un costo di 34,90 € mentre la Deckard Blaster Edition ha un prezzo fissato ad un meno economico 199,99 €. Entrambe le versioni sono già disponibili per il preordine su Amazon Italia.

Eccole in anteprima:

 

Ovviamente, sempre a partire da domani, saranno rese disponibili anche le edizioni normali in blu-ray e dvd; con anche la versione Steelbook che abbiamo potuto ammirare nei mesi scorsi.

Cosa ne pensate? Quale versione sceglierete per la vostra collezione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
resident evil
Un nuovo film di Resident Evil è in via di sviluppo e sarà fedele al gioco Capcom