Annientamento: online un nuovo spot tv esteso del film sci-fi con Natalie Portman

Annientamento

In occasione della messa in onda dell’ultima puntata del SNL, Paramount Pictures ha mostrato un nuovo spot tv esteso di Annientamento, il film sci-fi con protagonista Natalie Portman (ospite della serata), in arrivo nei cinema a stelle e strisce il prossimo 23 febbraio.

Annientamento

L’Area X è una zona protetta degli Stati Uniti, preclusa per decenni, che è stata segretamente posta sotto quarantena a causa di inspiegabili anomalie, con la natura che si è lentamente riappropriata del luogo coprendo le ultime tracce di insediamenti umani.

Quattro studiose, tra le quali una biologa che ha perso il marito in una precedente spedizione, vengono inviate sul posto per mappare il territorio e raccogliere campioni.

Questa è infatti la dodicesima spedizione che si addentra nell’Area X, con la prima spedizione che ritornò riferendo di un paesaggio edenico ed incontaminato, mentre altre si sono concluse nei modi più assurdi: i membri della seconda spedizione si sono suicidati e quelli della terza si sono ammazzati a vicenda, mentre l’undicesima spedizione è riuscita a fare ritorno, ma i componenti si sono ammalati di cancro da lì a poco.

Preparate ad aspettarsi di tutto, le donne scoprono un’enorme anomalia topografica e delle forme di vita che superano ogni comprensione.

Saranno però i segreti che si portano dietro a rappresentare il pericolo più grave, cambiando radicalmente il corso degli eventi.

Atteso nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 23 febbraio (mentre in Italia lo vedremo grazie a Netflix qualche giorno dopo), il film è l’adattamento cinematografico del primo libro della trilogia eco-horror Southern Reach di Jeff VanderMeer e annovera tra i membri del cast anche Jennifer Jason Leigh, Gina Rodriguez e Tessa Thompson.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!