The Cloverfield Paradox: Cloverfield 3 è disponibile da OGGI su Netflix!

The Cloverfield Paradox

I rumors dei giorni scorsi, come ogni leggenda che si rispetti, avevano dopotutto un fondo di verità. Cloverfield 3, il terzo capitolo della saga creata da J.J. Abrams è stato effettivamente acquistato da Netflix e, con sorpresa di tutti quanti, sarà disponibile per tutti gli abbonati sulla piattaforma di video on demand a partire già da oggi!

Il suo titolo ufficiale, rimasto finora un mistero, è The Cloverfield Paradox e si ricollegherà direttamente al primo Cloverfield del 2008.

Ecco il trailer diffuso online in occasione del recente Super Bowl LII:

Cloverfield 3

Questa la sinossi del film:

Dopo che un esperimento con un acceleratore di particelle provoca la scomparsa quasi istantanea del pianeta Terra, l’equipaggio terrorizzato di una stazione spaziale americana rimane abbandonato nel bel mezzo di uno spazio siderale ora ancora più deserto. Quando un’astronave europea compare sul suo radar, gli americani devono capire se si tratti della loro salvezza o dell’annuncio della fine.

Cloverfield 3 è diretto da Julius Onah, mentre la sceneggiatura è a cura di Oren Uziel.

Nel cast troviamo David Oyelowo (Selma, A Most Violent Year, Interstellar), Gugu Mbatha-Raw (Beyond the Lights, Jupiter Ascending, Concussion), John Krasinski (The Office, American Life, 13 Hours), Daniel Brühl (Rush, Bastardi senza gloria, Captain America: Civil WarChris O’Dowd (Star System, I Love Radio Rock, Il segreto di Vera Drake, Thor: The Dark World) e Ziyi Zhang (La tigre e il dragone, Hero, 2046, La foresta dei pugnali volanti, Memorie di una geisha, The Grandmaster).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!