Pokemon Ice and Fire: Daenerys è la madre dei Charizard in questo mashup tra Game of Thrones e Pokemon!

Pokemon Ice and Fire

L’attesa per il debutto dell’ottava ed ultima stagione de Il Trono di Spade sarà davvero lunga ma, visto che il 2019 è ancora lontano, possiamo rivivere la settima stagione dello show HBO grazie al primo episodio di Pokemon Ice and Fire che narra i recenti eventi della popolare serie TV Game of Thrones ma ambientata nell’Universo Pokemon, realizzata dall’animatore Cash Sonny.

Nel primo episodio (Sonny promette altre puntate se il video avrà successo), Jon Snow con l’appoggio di Sansa cerca di organizzare la prima linea di difesa: gli Estranei, a nord della Barriera, stanno calando su Westeros al comando di una potente orda di Pokemon di tipo Ghiaccio.

Jon ordina a tutti gli abitanti del Nord disponibili di andare a caccia di Pokemon di tipo Acciaio (di Valyria ovviamente) e di unirsi alla Madre dei Draghi Daenerys, poiché essa possiede tre potenti Charizard.

Nel frattempo, proprio Daenerys Targaryen e la sua flotta stanno lentamente attraversando il Mare Stretto perché continuamente minacciati da parte di Pokemon selvatici.

Stanca di questi continui rallentamenti, Daenerys ordina semplicemente a uno dei suoi Charizard di portarla a Westeros, con grande disappunto da parte di Tyrion.

Speriamo che Cash Sonny possa realizzare anche gli episodi successivi di Pokemon Ice and Fire, perché oramai noi non possiamo farne a meno!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

...e questo?
La Storia fantastica remake
Ammiriamo il remake “fatto in casa” de La Storia Fantastica con Hugh Jackman, Sophie Turner e tanti altri