Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ: nuovi costumi e skin aggiuntive nella versione PC grazie ai modder!

Cosa si può chiedere di più a Dragon Ball FighterZ, l’eccitante picchiaduro potente e veloce e dalla grafica eccezionale, capace di convincere sia gli esperti che i principianti di questo tipo di videogame?

Senza dubbio ciò che potrebbe stuzzicare i fan sono le personalizzazioni, considerato anche il fatto che il nuovo titolo di Bandai Namco ispirato alle avventure di Goku e compagni, ha una varietà di personaggi un po’ meno ricca rispetto al passato.

Ecco allora che un gruppo di modder ha creato dei nuovi costumi per la versione PC di Dragon Ball FighterZ, come Vegeta nella sua tradizionale armatura della Saiyan Saga, Goku Super Saiyan di terzo livello, Full Power Freezer e le forme base di Goku, Vegeta, Gotenks e Gohan, come è possibile vedere nei video che seguono.


I nuovi costumi (ovviamente non ufficiali) e le relative istruzioni per l’uso, possono essere scaricati da fighterzmods, con la possibilità di ottenere anche una skin di Baby Vegeta personalizzata e tanto altro ancora.

Dragon Ball FighterZ

Sviluppato da Arc System Works (team autore di Guilty Gear e BlazBlue), il gioco è uscito il 26 Gennaio 2018 per Playstation 4, Xbox One e PC, introducendo a sorpresa anche un nuovo personaggio inedito, Androide 21, il quale è stato ideato dal team Bandai Namco ma disegnato da Akira Toriyama in persona.

Cosa ne pensate? Qual è la skin che vi piace di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Dualshokers

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
hearthstone
Hearthstone: è ora del FESTI-M.A.L. del fuoco