Il cofanetto della trilogia de Lo Hobbit in blu-ray è ora in super offerta su Amazon Italia

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

In attesa di poter tornare nella Terra di Mezzo grazie alla nuova serie tv in cantiere presso gli studios di Amazon, il noto store online ha dato il via ad un’offerta imperdibile per tutti coloro che ancora non possedessero il cofanetto della trilogia de Lo Hobbit in blu-ray.

Ancora per poche ore sarà infatti possible acquistare il cofanetto con uno sconto del 65%, potendo portare a casa i 6 dischi blu-ray, ricchi di extra (3 dischi sono dedicati interamente agli extra), più le copie digitali, a soli 14,99 €.

L’epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e della Compagnia dei Nani. I Nani di Erebor hanno preteso la restituzione delle vaste ricchezze della loro madre patria, ma ora devono affrontare le conseguenze per aver scatenato il terrificante Drago Smaug, contro gli uomini, le donne ed i bambini indifesi di Pontelagolungo.

Anche se non si tratta della versione estesa della trilogia ma bensì della versione cinematografica, il prezzo del cofanetto è davvero imperdibile per chi volesse regalarsi qualche ora in compagnia di Bilbo Baggins.

Cosa ne pensate della nerd-offerta del giorno? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto prima di partire per l’avventura!

Condividi questo articolo