banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Stargate Origins: la “prima volta” dello Stargate, nel nuovo trailer

Stargate Origins

Con tredici giorni che ci separano ormai dall’uscita di Stargate Origins, la web serie prequel del film Stargate del 1994 che debutterà su Stargate Command il prossimo 15 febbraio, il canale Youtube ufficiale del progetto ha diffuso online un nuovo trailer.

Nel nuovo video scopriamo alcuni dettagli sui personaggi che incontreremo nei 10 episodi che andranno a comporre la serie, e potremo anche ammirare la “Porta delle Stelle” avviarsi aprirsi per la prima volta (nei tempi moderni almeno).

Eccolo:

Stargate Origins

La webserie seguirà le vicende di Catherine Langford (Ellie Gall), la figlia dell’archeologo che ha scoperto il primo Stargate, Paul Langford, apparso nel film originale del 1944 e nella prima stagione di SG-1.

Alla regia ci sarà Mercedes Bryce Morgan mentre Mark Ilvedson e Justin Michael Terry si sono occupati della sceneggiatura degli episodi, che si andranno a collocare temporalmente prima dei fatti visti in SG-1.

Lo show, della durata di 100 minuti totali, sarà proposto in esclusiva attraverso Stargate Command, una nuova piattaforma realizzata esclusivamente per il franchise di Stargate e dove potremo reperire materiale esclusivo (nonché guardare guardare la web serie).

Stargate Origins sarà composto da un totale di 10 episodi, che debutteranno il 15 febbraio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: SC

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments