Knights of the Zodiac – Saint Seiya: Pegasus e Cristal negli sketch della designer della serie Netflix!

Knights of the Zodiac - Saint Seiya

Per mitigare la delusione successiva all’annuncio che Knights of the Zodiac – Saint Seiya, il reboot in CGI della serie animata I Cavalieri dello Zodiaco prodotto da Netflix che arriverà sulla piattaforma di streaming nel 2019 e non più nel corso di quest’anno, possiamo lustrarci gli occhi con alcuni sketch di Pegasus e Cristal il Cigno.

Le illustrazioni acquerellate di Seiya di Pegaso e Hyoga del Cigno, opera dell’artista Terumi Niishi, character designer in pectore della nuova serie animata targata Netflix, dovrebbero però essere solo delle fan art di Terumi, come precisato dalla stessa artista, anche se (immaginiamo) abbastanza in linea con quelli che saranno i tratti definitivi dei protagonisti.

Knights of the Zodiac – Saint Seiya

Il nuovo adattamento animato del manga originale di Masami Kurumada sarà incentrato sugli eventi che vanno dal Torneo Galattico fino alla comparsa dei Cavalieri d’Argento e la prima stagione di questa nuova serie si articolerà attraverso 12 episodi della durata di 30 minuti ciascuno.

Knights of the Zodiac – Saint Seiya segue le moderne avventure di alcuni giovani guerrieri chiamati Cavalieri, che sono i protettori giurati della dea greca Athena reincarnata in una giovane donna.

Conosciuti come i Cavalieri dello Zodiaco, ognuno di loro indossa una potente armatura ispirata alla sua costellazione dello zodiaco e aiutano Athena nella sua battaglia contro i potenti dei dell’Olimpo che sono decisi a distruggere l’umanità.

Knights of the Zodiac – Saint Seiya sarà diretta da Yoshiharu Ashino (D.Gray-man Hallow) con la sceneggiatura affidata a Benjamin Townsend, Thomas F. Zahler, Shannon Eric Denton, Joelle Sellner, Travis Donnelly, Thomas Pugsley, Saundra Hall, Shaene Siders e Patrick Rieger.

Come già evidenziato, il character design è opera di Terumi Nishii (Le Bizzarre Avventure di JoJo – Diamond is Unbreakable) mentre il design delle armature verrà curato da Takashi Okazaki (Afro Samurai).