Tremors: A Cold Day in Hell – Online le prime foto del sesto film della vermi-saga!

Sono state da poco diffuse online le prime foto di Tremors: A Cold Day in Hell, il sesto capito della saga cinematografica dei Graboid (i carnivori vermoni sotterranei ispirati alla leggenda orientale del mostruoso verme Allghoi Khorhoi).

Protagonista principe delle foto, tra gli altri, è un sempre più cazzuto Burt Gummer, interpretato da Michael Gross, personaggio che ha legato il suo nome al franchise, sempre pronto all’azione contro i Graboid, ovunque questi abbaino deciso di presentarsi e non lesinando munizioni ogni volta che i vermoni hanno tentato di fare capolino dal sottosuolo!

La presenza di Gummer in Tremors 6 permetterà di addolcire un po’ la delusione dei fan nell’apprendere che il personaggio non sarà presente dell’adattamento televisivo firmato SyFy, serie TV che però vedrà il ritorno di Kevin Bacon nei panni di Val McKee.

In questa nuova avventura, la lotta contro i Graboid si sposterà dagli aridi e assolati climi desertici alla fredda desolazione di una isolata base di ricerca artica!

Nonostante quanto affermato proprio dall’attore Michael Gross attraverso la sua pagina Facebook, Tremors: A Cold Day in Hell non ha ancora una data ufficiale di uscita, ma il suo debutto al cinema dovrebbe avvenire nel corso del 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments