Il creatore di Fairy Tail Hiro Mashima svela alcuni dettagli sul suo prossimo lavoro!

Fairy Tail

Fairy Tail ha concluso la sua lunga pubblicazione lo scorso luglio, con la terza stagione dell’omonimo anime tratto dal manga che dovrebbe debuttare nel corso di quest’anno.

I fan dell’opera però sono desiderosi di conoscere quali sono i piani futuri di Hiro Mashima, il mangaka creatore di Fairy Tail e Rave che, all’inizio di gennaio aveva con un tweet annunciato di essere al lavoro per ottenere una nuova serializzazione entro il 2018, dichiarazione che ha creato tra i fan una frenesia di speculazioni circa la sua prossima creazione.

Nel corso di una sua visita in Francia, in occasione dell’Angoulême International Comics Festival, Mashima ha svelato tre dettagli che caratterizzeranno ciò che sta facendo (che resta comunque un mistero):

Sarà un nuovo lavoro fantasy;

L’ironia sarà piuttosto stimolante;

Ci sarà Plue proprio come in Rave Master e Fairy Tail.

Fairy Tail

Ambientato in un mondo immaginario chiamato Earthland, dove la magia viene comprata e venduta come una merce qualsiasi, Fairy Tail racconta di Lucy Heartphilia, una ragazza che sogna di diventare una maga famosa e di entrare nella gilda di maghi più importante del Regno di Fiore.

Dopo varie peripezie, Lucy si imbatte in Natsu, un ragazzo che gira il mondo insieme al gatto blu Happy in cerca del drago Igneel.

Entrata a far parte della gilda proprio grazie ai due, Lucy farà gruppo con Natsu e ad altri compagni: il mago del ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera di classe S Elsa Scarlet.

Vivendo questa magica avventura, nei loro viaggi e nelle missioni che dovranno affrontare, i protagonisti incontreranno potentissimi maghi (sia buoni che malvagi), gilde rivali, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli.

Fonte: SGCafè

...e questo?
westview wandavision
WandaVision: Westview è la versione televisiva di Pleasant Hill?