Attack on Titan 2: online un nuovo trailer gameplay

Attack on Titan 2

Con la seconda stagione dell’anime ancora da recuperare, devo confessare che la mia attenzione è sempre più rapita dal prossimo videogame di Attack on Titan 2, il sequel del primo titolo ispirato al manga L’attacco dei Giganti opera di Hajime Isayama.

Oggi, infatti, Koei Tecmo America ha rilasciato un nuovo trailer gameplay di Attack on Titan 2 (visibile qui sotto) in cui è possibile ammirare le fasi di una battaglia contro i giganti e le nuove funzioni e modalità di combattimento utilizzabili come il movimento tridimensionale, la manovra “hook drive”, la “Buddy Action” che permette di ricevere aiuti dagli altri membri del team, le azioni che portano alla cattura dei giganti per il laboratorio e anche la modalità trasformazione in gigante di Eren Jaeger.

Ma non è tutto, il trailer regala un primo sguardo anche alle nuove potenzialità dei giganti che possono rivelarsi improvvisamente fuoriosi e pericolosamente imprevedibili.

Attack on Titan 2  sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch ed in versione digitale per Windows PC su Steam il 20 Marzo 2018.

Fonte: Dualshokers