Ecco il LEGO Millennium Falcon piĆ¹ colorato della galassia

Lego Millennium Falcon

Se anche voi fate parte di quei fan che vorrebbero un LEGO Millennium Falcon nella propria collezione, ma non intendono sborsare gli oltre 1.000 ā‚¬ richiesti dall’etichetta del prezzo del nuovo kit 75192, esiste un’altra strada percorribile per realizzare i vostri desideri (ok, teoricamente potreste voler recuperare il vecchio set, ma non crediate di risparmiare).

Quello che potete ammirare qui sotto ĆØ la creazione diĀ Mike MarroccoĀ che, a dispetto del nome, ĆØ originario di Bethesda, nel Maryland (USA). Si tratta di un LEGO Millennium Falcon realizzato partendo da mattoncini Lego di scarto, e basato sul modello dellaĀ 2007 Ultimate Collectors Series.

My multicolored LEGO UCS Millennium Falcon

Nonostante i lavori su questa coloratissima versione dell’iconica astronave siano terminati giĆ  nel 2015, il lavoro di Mike ĆØ diventato virale solamente negli ultimi giorni; grazie al crescente hype che sta nascendo attorno alla prossima pellicola della saga (Solo: A Star Wars Story).

Cosa ne pensate? Sareste in grado di ricrearlo con i pezzi avanzati dai vostri kit lego? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!