Deep Blue Sea 2: squali intelligenti e più affamati che mai nel primo trailer!

Deep Blue Sea 2

Che si tratti del battello di Quinn visto ne Lo Squalo, oppure di una base oceanica sottomarina è matematico che, in mezzo all’oceano, qualcosa prima o poi dovrà andare storto, mandando all’aria ogni piano e destinando i protagonisti a finire tra le fauci del più feroce predatore di tutti i mari.

È quello che viene anticipato dal primo trailer di Deep Blue Sea 2, sequel del film horror del 1999 su squali assassini superintelligenti, una nuova pellicola che promette di riaccendere il terrore per il Grande Bianco che Steven Spielberg portò sugli schermi con il suo film cult del 1975.

Prodotto da SyFy direttamente per il mercato home video e diretto da Darin Scott, il film è interpretato da Danielle Savre nei panni di una scienziata impegnata nella difesa degli squali che, insieme ad miliardario imprenditore farmaceutico, giocherà con la natura ancora una volta con tutti i rischi e gli inevitabili pericoli che ne conseguono.

Il film, che trova anche la collaborazione della Warner Bros., promette di seguire le orme del suo predecessore Blu Profondo diretto da Renny Harlin e interpretato tra gli altri da Samuel L. Jackson, che raccontava di un gruppo di scienziati intrappolati in una base di ricerca e assaliti da un branco di squali super intelligenti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Gizmodo

Leggiamo altro?
Dungeons-and-Dragons
Il film di Dungeons & Dragons parlerà dell’Occhio di Vecna e dei Reami Perduti
>