One Piece: World Seeker si mostra nel primo video gameplay!

One Piece

Parte del fascino di One Piece, la saga creata dada Eiichiro Oda, è il suo innato senso di avventura ed esplorazione, ed è per questo che l’attesa per il videogame open world ispirato al manga sta generando tantissimo hype tra i fan.

Nel corso del Taipei Gameshow di Taiwan, Bandai Namco ha finalmente rivelato il primo gameplay di One Piece: World Seeker, il titolo che approderà sia su PlayStation 4 che su Xbox One e PC.

Il gameplay, che potete vedere qui di seguito, è stato realizzato durante una sessione del gioco nella sua versione PS4, e mostra il protagonista Monkey D. Rufy, darsi all’esplorazione del vasto scenario open world, utilizzando alcuni dei suoi poteri per nascondersi, planare grazie al mulinello di gambe, fiondarsi con l’aiuto delle braccia e affrontare i nemici a suon di scariche di pugni gommosi!

A prima vista il gioco sembra farsi apprezzare per le animazioni dei movimenti molto ben curate e fluide, anche se l’ambiante sembra un po’ vuoto e scarno di nemici, con questi ultimi che speriamo rispondano ad un’IA (nella versione finale) ben più valida da quella vista in questo gameplay.

Non ci resta che attendere il lancio definitivo di One Piece: World Seeker che avverrà nel corso di quest’anno: in Giappone sarà un’esclusiva per PS4, mentre lè prevista anche per Xbox One e PC.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: SGcafe