Jurassic Park: Danger – Ecco il nuovo gioco da tavolo dello studio di Harry Potter: Hogwarts Battle

Jurassic Park: Danger Adventure Strategy Game

In occasione del 25esimo anniversario dall’uscita dell’iconica pellicola di Steven Spielberg nelle sale cinematografiche, Forrest-Pruzan Creative, lo studio dietro al gioco da tavolo Harry Potter: Hogwarts Battle, in collaborazione con Ravensburger, ha annunciato Jurassic Park: Danger! Adventure Strategy Game.

Si tratta di un gioco da tavolo per 2 – 5 giocatori, della durata di circa un’ora, che ci porterà nuovamente sull’Isola Nublar, sede del divertente e sicuro Jurassic Park.

Le prime informazioni sul gioco rivelano che un giocatore dovrà prendere il controllo di T-Rex, Dilophosauri e Velociraptor, nel tentativo di “pranzare” con i personaggi degli altri giocatori; ispirati ai protagonisti della pellicola quali il Dr. Malcolm, il Dr. Alan Grant, Tim Murphy, John Hammond, Dr. Ellie Sattler, Dennis Nedry, Ray Arnold, Donald Gennaro e Robert Muldoon (non è chiaro se avranno abilità diverse o particolari a seconda del personaggio).

Al momento, l’unica immagine diffusa online (che potete trovare in calce all’articolo), mostra i componenti di gioco presenti nella scatola che includono, tra gli altri, una mappa ad esagoni dell’Isola Nublar, la plancia del giocatore che controlla i dinosauri, i meeples in legno dei personaggi e dei loro predatori.

Questo non è tuttavia il primo gioco da tavolo di Jurassic Park annunciato per il 2018. Lo scorso novembre, infatti, MONDO ha rivelato l’arrivo di un altro titolo basato sulla pellicola del 1993: Jurassic Park: The Chaos Gene

L’uscita di Jurassic Park: Danger! Adventure Strategy Game è attesa per l’1 Maggio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

...e questo?
asmodee giochi da tavolo gratis print and play
Ticket To Ride Stay At Home: arriva il print and play del famoso gioco da tavolo