The Cured: online il trailer dell’horror zombie con Ellen Page

The Cured

Che cosa accadrebbe se, in seguito ad un’epidemia zombie, a differenza di ciò che accade per esempio in The Walking Dead (con buona pace di quel furbacchione di Eugene), qualcuno fosse riuscito a trovare una cura per l’infezione?

Gli ex zombie, una volta curati, sarebbero in grado di reintrodursi nella società? E quest’ultima sarebbe davvero pronta al loro ritorno come persone normali?

Questa è l’intrigante ed originale premessa di The Cured, un nuovo film horror con Ellen Page di cui è stato rilasciato il primo trailer ufficiale che potete vedere qui sotto.

The Cured

Cosa succede quando i non morti tornano in vita? In un mondo devastato per anni da un virus che trasforma le persone infette in cannibali esseri simili a zombi, si trova finalmente una cura e inizia il difficile processo di reintegrazione dei sopravvissuti nella società.

Tra gli ex zombie c’è Senan (Sam Keeley), un giovane afflitto e provato psicologicamente dagli orribili ed indicibili atti commessi quando era infetto.

Accolto nella famiglia della sua cognata vedova (Ellen Page), Senan tenta di ricominciare la sua vita, ma la società è pronta a perdonarlo insieme a quelli come lui? Oppure la paura e il pregiudizio, ancora una volta, distruggeranno il mondo?

Strizzando l’occhio con provocatorie analogie alla società moderna e a quest’epoca complicata e difficile, The Cured è un intelligente storia fatta di colpa e redenzione, un racconto spaventoso e ossessivamente umano.

Presentato al Toronto International Film Festival 2017, il film è diretto da David Freyne e, oltre alla Page e a Sam Keeley, nel cast troveremo anche Tom Vaughan-Lawlor e Paula Malcomson.

The Cured debutterà nei cinema statunitensi, e contemporaneamente in streaming sui canali on demand, il prossimo 23 febbraio 2018.

Fonte: Slashfilm