Rambo: The Board Game – Everything Epic Games lancia la campagna Kickstarter

Rambo: The Board Game

Come promesso l’anno scorso, il veterano del Vietnam più famoso del mondo del cinema è sbarcato anche su Kickstarter grazie a Rambo: The Board Game, il nuovo gioco da tavolo firmato da Everything Epic Games ed ideato da Samuel Bailey (Elder Sign: Omens of Ice), Christopher Batarlis e Jim Samartino (Secrets of the Lost Tomb).

Si tratta di un gioco tattico cooperativo, ispirato alla pellicola del 1982 diretta da Ted Kotcheff, in cui dovremo completare delle missioni in una campagna per 1 – 4 giocatori. 

In Rambo: The Board Game, prenderemo il controllo di uno degli iconici personaggi del film, rappresentati da una delle quattro miniature presenti nel gioco base (altre miniature sono presenti nelle espansioni già presenti nella campagna KS), equipaggiandolo ed armandolo fino ai denti per permettergli di portare a termine la sua missione.

Qui sotto è disponibile il video ufficiale realizzato da EEG, che ci permette di dare una prima occhiata alle meccaniche di gioco:

La campagna Kickstarter, a poche ore dal suo lancio, si trova ora ad un passo dal suo obiettivo, con 39.000 € raccolti a fronte dei 40.000 € richiesti per mandare in porto il progetto.

Maggiori informazioni sul gioco possono essere reperite sulla pagina ufficiale di KS.

...e questo?
kingdom rush Elemental Uprising
Kingdom Rush avrà un sequel e arriverà su Gamefound