Mission: Impossible 6 – Svelati titolo, sinossi e prima foto uffciale!

Mission: Impossible 6

Sono stati da poco svelati titolo, sinossi e prima foto ufficiale di Mission: Impossible 6, sesto capitolo della saga cinematografica ispirata all’omonima serie televisiva creata da Bruce Geller nel 1966.

La nuova pellicola action-thriller, che vede protagonista sempre Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt, si intitola Mission: Impossible – Fallout e vedrà nuovamente il celebre agente segreto destreggiarsi tra incarichi ad altissimo rischio come è possibile intuire dalla prima foto ufficiale in cui il protagonista è alle prese con un elicottero in volo.

Mission: Impossible – Fallout

Le migliori intenzioni spesso tornano a perseguitarti. Mission: Impossible – Fallout ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team della IMF (Impossible Mission Force) formato da Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames, insieme ad alcuni noti alleati come Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan, in una corsa contro il tempo dopo una missione andata a male.

Henry Cavill (che per girare il film ha dovuto farsi crescere i baffi e tenerli anche durante i reshot di Justice League), Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al cast, con il regista Christopher McQuarrie che torna al timone del franchise dopo aver diretto Mission: Impossible – Rogue Nation del 2015.

Fonte: Screenrant

...e questo?
Le Streghe
Le Streghe: guardiamo i primi 10 minuti del film, in uscita oggi on demand