Altered Carbon: una featurette action per l’imminente serie cyperpunk di Netflix

Altered Carbon

Netflix Italia ha diffuso online una nuova featurette di Altered Carbon, la serie cyberpunk in arrivo sulla piattaforma di video on demand il prossimo 2 febbraio (avete già letto la nostra recensione in anteprima?).

In questa featurette, il cast e la troupe di Altered Carbon rivelano il dietro le quinte dello show, mostrando come gli attori si sono preparati alle avvincenti scene di lotta della serie.

Eccola:

Altered Carbon

Tratta dal famoso romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è un’intrigante storia di omicidio, amore, sesso e tradimento ambientata 300 anni nel futuro, in una società completamente trasformata dalle nuove tecnologie, dove la coscienza è digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili e la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l’unico sopravvissuto di un’élite di guerrieri interstellari sconfitta durante un’insurrezione contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente rimane imprigionata (o meglio, congelata) per secoli, fino a quando il ricchissimo e incredibilmente longevo Laurens Bancroft non gli offre la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs dovrà risolvere il mistero legato ad un omicidio… quello di Bancroft stesso.

La serie, tratta da Bay City, il romanzo del 2002 di Richard K. Morgan, arriverà sulla piattaforma di video on demand di Netflix il 2 febbraio 2018.

Cosa ne pensate? Seguirete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!