Guardiamo Danny DeVito che nuota nel cioccolato per lo spot M&M’s del Super Bowl!

Danny DeVito

Mmm, Super Bowl!

Il prossimo 4 febbraio a Minneapolis si giocherà il 52esimo Super Bowl, la finale del campionato di Football Americano, l’evento sportivo a stelle strisce più importante dell’anno.

A sfidarsi saranno i New England Patriots, vincitori di due degli ultimi tre campionati NFL e squadra del famoso quarterback Tom Brady, e i Philadelphia Eagles.

L’evento sportivo, seguitissimo da milioni di telespettatori, è solito “offrire” spazi pubblicitari dal costo di svariati milioni di dollari e per il Super Bowl 2018, la pubblicità M&M’s che verrà trasmessa durante la partita avrà un protagonista d’eccezione: Danny DeVito.

In un’anteprima del dolcissimo spot, che vi proponiamo qui di seguito, possiamo vedere il celebre attore, regista e produttore cinematografico statunitense di origini lucane, nuotare più che soddisfatto in un bagno di cioccolato al latte nei panni di Red, il confetto rosso.

Appuntamento allora al 4 febbraio per scoprire l’intero spot cioccolatoso e assistere ad altre originali e costosissime pubblicità!

Cosa ne pensate? Vorreste essere la posto di DeVito vero? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant